Home: Articoli: Recensioni

Marco Armani & Lighea: Nessuna ragione (cd singolo)

Articolo di: Alberto Barina; pubblicato il 13/01/2006 alle ore 00:24:11.

Marco Armani & Lighea: Nessuna ragione (cd singolo)

Artista: Marco Armani & Lighea
Album: Nessuna ragione (cd singolo)
Etichetta: Nar International/Edel Italia
Data di uscita: 2005

Due voci che mancavano da un po’ di tempo dalle scene discografiche italiane, alle quali ridiamo il bentornato. Sono le voci di Marco Armani e Lighea che, danno vita ad un duetto davvero gradevole: “Nessuna ragione”, dal quale emerge nitidamente il caldo piacere di una piccola emozione musicale cantata e condivisa assieme.

Ancora più convincente appare poi il secondo brano inserito nel cd: “Amati”, scritto ed interpretato interamente da Marco, che si qualifica come l’ennesima testimonianza della sensibilità cantautorale dello stesso e della sua capacità di regalarci sempre dei brani che aiutano un po’ a riflettere ed a trasmettere positività ed emozioni.

Più scanzonata, sbarazzina, appare invece Lighea nel brano “Un brivido”. Tra gli autori del brano anche Michele Pecora. Speriamo di risentirli presto con un loro nuovo e più completo lavoro discografico.

Tracklist:
  1. Nessuna ragione (Marco Armani & Lighea)
  2. Amati (Marco Armani)
  3. Un brivido (Lighea)
  4. Nessuna ragione (base musicale)

Siti internet:
www.marcoarmani.it
www.lighea.it

Un ringraziamento particolare per la gentile e cortese collaborazione a Lorella Bartoccetti di www.narinternational.com , ed a Francesco della Star Point.